LA FORUM CAMERA DI CONCILIAZIONE  E MEDIAZIONE – FORUM C.C.M.- è il primo Organismo autorizzato in provincia di Caserta con provvedimento del Ministero della Giustizia del 22/03/2010. E’ accreditata dal Ministero della Giustizia, al n. 70 del registro degli organismi deputati a gestire tentativi di conciliazione
Si avvale della professionalità e dell’esperienza  dei propri mediatori e collaboratori, che Le consente di dedicarsi al cliente in modo completo.
Il successo della Forum C.C.M. è determinato dal lavoro di un affiatato team interno, guidato dal presidente, Mario Aglione, che ha dato vita ad una realtà dinamica ed in continua crescita, e che sta raggiungendo traguardi sempre più importanti.
Il nostro staff è sempre accanto al cliente con impegno, cortesia ed efficienza, offrendo servizi mirati per soddisfare ogni esigenza.
FORUM C.C.M. ha la sede centrale in Caserta, in palazzo d’epoca , in Corso Trieste 146 ( a 1 km dalla Reggia Vanvitelliana) . E’ presente in oltre 9 Regioni . E’ dotata di strutture tecnologiche all’avanguardia, per fornire alla clientela il miglior confort, sia nell’accoglienza per le mediazioni in sede, sia per l’efficacia delle comunicazioni professionali. Il  dinamismo,  l’ intraprendenza   del   personale   amministrativo   e   la  preparazione    sono    i canoni   che   hanno  orientato  l’organizzazione dell’intera struttura, dall’ufficio di segreteria allo staff di collaboratori.